VECCHI CHARACTER DESIGN






14 commenti:

tira a campà ha detto...

Succede sempre così...

a.g.barrows ha detto...

che si fa pè la pagnotta eh?
l'importante è che paghino..
non ti abbattere

Vapu ha detto...

Ecco appunto...nn mi hanno ancora pagato...

alacin ha detto...

valurrrr...valuvvvv...
animami tu!

ursotest ha detto...

schrrrrr.....a me piace un sacco

Filippo Giacomelli ha detto...

è un pò coatto...ma con l'anima stilosa...

Vapu ha detto...

mi sa di centro benessere...

TANTOVALE ha detto...

....maramma....

verox ha detto...

eheheh...........io invece vorrei sapere quando metterai qualche animazione!!!!!!!!!

Vapu ha detto...

Hey sorella!
Guarda di lato del blog ci sono tre miei lavoretti di scuola...2 animazioni e il countdown!

verox ha detto...

ma certo che ho visto....è solo che voglio far vedere il tuo film di diploma ai miei coinquilini!!!!!!e nn c'è!!!!!

Vapu ha detto...

Nn ti preoccupare presto ci sarà anke il film di diploma! xò sul wives'blog!vai a vederlo!Intanto inizia a postare sul tuo blog..

verox ha detto...

eheheh....ma nn so che cavolo metterci.......boh, vedremo...

Colpetto ha detto...

eh le sempre un po cosi mia care la ducia daltri tempi bonafoussaINI
.IO INTANTO GUARDO AL MIO FACCIONE PENSANDO AL TUO DISDEGNO.ciao.